Fondazione Cassa di Risparmio di Trento e Rovereto
La Fondazione stimola la produzione, la diffusione e la valorizzazione di attività culturali in quanto viene ritenuta un’azione strategica per favorire e promuovere la crescita e lo sviluppo della società. In particolare, la capacità del sistema locale di programmare e realizzare progetti culturali favorisce in modo diffuso la creatività, la conoscenza, la partecipazione attiva, il confronto e il dialogo tra idee e visioni diverse.
L’obiettivo del bando è di:
I progetti presentati devono avere i seguenti requisiti:
Al momento della presentazione dei progetti si chiede la selezione di una delle seguenti categorie:
Non sono ritenuti ammissibili progetti:
Il progetto deve essere presentato attraverso la richiesta online (ROL), accessibile alla pagina della fondazione, entro e non oltre il 10 febbraio 2021, ore 17:00.
Il bando è destinato a:
Per realtà di volontariato culturale si intendono le associazioni, fondazioni, cooperative sociali, comitati, organizzazioni di volontariato e associazioni di promozione sociale.
Dotazione finanziaria complessiva: 150.000 Euro
Contributo massimo per progetto: 7.000 Euro
Quota di co-finanziamento: 70%
Pagina web per formulari e documenti
Si consiglia di consultare regolarmente il sito web ufficiale del bando per gli aggiornamenti e le informazioni addizionali.
Attenzione, i progetti presentati vengono valutati con riferimento ai seguenti criteri:
Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Obiettivo Europa s.r.l. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.
È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.