Regione Basilicata
Il bando intende valorizzare e supportare le azioni e le iniziative che, sul territorio regionale, promuovano la diffusione e la cultura della parità e il contrasto agli stereotipi di genere che sono alla base delle discriminazioni che le persone e, in particolare le donne, subiscono ancora oggi nella società.
Spese ammissibili
Sono ammissibili le spese
Qualora i progetti siano presentati attraverso l’attivazione di una “rete” tra vari soggetti privati nella predisposizione e realizzazione di progetti medesimi, per soggetto beneficiario è da intendersi il soggetto capofila.
Ciascun soggetto può presentare un progetto in qualità di capofila ed essere partner al massimo in un altro progetto.
Ciascun soggetto che non sia capofila può essere partner in non più di due (2) progetti.
Dotazione finanziaria complessiva: 319.235 Euro
Dotazione finanziaria complessiva per tipologia di progetto:
Contributo massimo per tipologia di progetto:
Pagina web per formulari e documenti
Si consiglia di consultare regolarmente il sito web ufficiale del bando per gli aggiornamenti e le informazioni addizionali.
Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Obiettivo Europa s.r.l. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.
È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.