Fondazione Comunità Novarese Onlus
Obiettivo del Bando è sostenere progetti che si propongono di:
Il Bando si propone di sostenere progetti che mirino anche a valorizzare l’utilizzo di linguaggi e strumenti di origine digitale, non solo per finalità di catalogazione del patrimonio, di efficienza amministrativa o di trasparenza verso l’esterno, ma anche e soprattutto per:
Non saranno finanziati:
Le iniziative previste dal progetto non devono essere già avviate alla scadenza del Bando.
Possono presentare la domanda di contributo Enti del Terzo Settore, Enti Pubblici ed Enti Religiosi della provincia di Novara.
Le risorse messe a disposizione del Bando ammontano a 60.000 Euro. Il contributo concesso per ogni singolo progetto non potrà superare il 65% del costo complessivo dello stesso e il contributo massimo erogabile sarà di 20.000 euro.
N.B La Fondazione stimola ogni organizzazione beneficiaria a prevedere e attivare una campagna di raccolta donazioni dedicata sui conti intestati alla “Fondazione Comunità Novarese onlus”: pari al 15% o al 20% del contributo stanziato
Tutte le donazioni saranno raccolte tramite bonifico bancario, bollettino postale o PayPal. Le donazioni raccolte direttamente sui conti della Fondazione verranno erogate all’Organizzazione anticipatamente.
Linee Guida presentazione progetti
Si consiglia di consultare regolarmente il sito web ufficiale del bando per gli aggiornamenti e le informazioni addizionali.
La presentazione della domanda prevede due fasi distinte:
Le domande relative a progetti per la cui realizzazione è prevista l’acquisizione di autorizzazioni di Enti specificamente preposti (Sovrintendenza, Comune, Diocesi ecc.) dovranno essere corredate da tale documentazione al fine di permetterne la regolare valutazione (da consegnare in fase pre-progettuale).
Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Obiettivo Europa s.r.l. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.
È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.