Fondazione Provinciale della Comunità Comasca in collaborazione con la Cassa Rurale ed Artigiana di Cantù
Il bando persegue le seguenti finalità:
Per ottenere il contributo dalla Fondazione
Non saranno finanziati:
Possono partecipare Enti senza scopo di lucro operanti esclusivamente nei comuni indicati nella tabella presente alle pag 1,2 del bando.
Dotazione finanziaria complessiva: 100.000 Euro
L'importo totale del progetto presentato non potrà essere inferiore a 5.000 Euro e superiore a 40.000 Euro.
Quota co-finanziamento massimo: 60%
Pagina web per documenti e formulari
Si consiglia di consultare regolarmente il sito web ufficiale del bando per gli aggiornamenti e le informazioni addizionali.
Il finanziamento si basa sulla logica delle donazioni arrivate da terzi, ovvero: per ricevere il contributo finanziario non basta essere selezionati. Occorre infatti dimostrare che il progetto susciti una concreta adesione da parte della comunità. Riceveranno il contributo solo i progetti che susciteranno, da parte di individui, imprese, enti pubblici e privati, donazioni pari ad almeno il 20% del contributo stanziato dalla Fondazione.
Alla luce di questo, è bene assicurarsi di poter contare sul sostegno di una rete territoriale solida e riconosciuta e di un partenariato ben radicato sul territorio e capace di smuovere risorse attraverso attività di fundraising.
Termini per la raccolta delle donazioni: almeno un terzo delle donazioni dovrà pervenire alla Fondazione entro il 15 gennaio 2021 mentre la rimanenza entro il 06 settembre 2021.
Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Obiettivo Europa s.r.l. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.
È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.