Fondazione Cassa di Risparmio di Pistoia e Pescia
Il bando intende perseguire i seguenti obiettivi:
Sono finanziabili i costi per le attività di progettazione riguardanti beni immobili.
La progettazione può concernere sia interventi su fabbricati e/o infrastrutture esistenti (come manutenzione, restauro, ristrutturazione, efficientamento, adeguamento normativo) che opere di nuova realizzazione, per i quali sia già disponibile almeno una progettazione di livello preliminare o un dettagliato studio di fattibilità tecnico-economica.
Destinazione d’uso degli immobili
Sono ammissibili a contributo le attività di progettazione che interessano fabbricati e/o infrastrutture adibiti a qualsiasi destinazione d’uso, attuale o prevista, purché coerente con le finalità dichiarate nella domanda e compatibile con gli strumenti e i vincoli urbanistici e culturali vigenti.
Possono partecipare i Comuni facenti parte della provincia di Pistoia e inoltre alla Diocesi di Pistoia e alla Diocesi di Pescia (inclusi i rispettivi enti di pertinenza).
Dotazione finanziaria complessiva: 1.750.000 Euro
Contributo massimo per progetto: 100.000 Euro
Quota di cofinanziamento: 70% delle spese ammissibili
Pagina web per formulari e documenti
Si consiglia di consultare regolarmente il sito web ufficiale del bando per gli aggiornamenti e le informazioni addizionali.
Attenzione! Assicurati di aver compreso le modalità di erogazione del contributo. Leggi il paragrafo 13 del bando.
E’ consigliabile contattare direttamente la Fondazione per avere informazioni più specifiche sul bando e per capire se il progetto presentato possiede le giuste caratteristiche per essere finanziato (interventi@fondazionecrpt.it).
Rimani aggiornato anche in fase di candidatura! Mentre scrivi la proposta progettuale, consulta regolarmente la pagina ufficiale del bando, dove saranno pubblicati aggiornamenti e informazioni supplementari riguardanti l’invito.
Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Obiettivo Europa s.r.l. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.
È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.