Regione Lazio
La Regione Lazio intende, attraverso il bando, perseguire i seguenti obiettivi:
Saranno finanziati progetti artistici a carattere triennale (2022-2024) di residenze individuali per artisti nei territori in materia di spettacolo dal vivo.
Il progetto deve sviluppare e proporre attività finalizzate al raggiungimento degli obiettivi del bando e deve garantire, pena la non ammissione, i seguenti requisiti minimi:
Possono essere ammessi alla selezione dei progetti di Residenze individuali per artisti nei territori in materia di spettacolo dal vivo enti privati, incluse società e cooperative, con i seguenti requisiti:
Si consiglia di leggere con attenzione l’Art. 4 del bando in cui sono dettagliati i requisiti necessari per partecipare.
Dotazione finanziaria complessiva: 60.000 Euro
Contributo massimo per progetto: 30.000 Euro
Quota di cofinanziamento: 80%
Il progetto di residenza deve prevedere un costo complessivo non inferiore a 35.000 Euro.
Pagina web per formulari e documenti
Si consiglia di consultare regolarmente il sito web ufficiale del bando per gli aggiornamenti e le informazioni addizionali.
Attenzione! Saranno finanziati esclusivamente 2 progetti.
È sempre consigliabile prendere contatto diretto con l’Ente finanziatore, ti aiuterà a comprendere se il tuo progetto possiede le giuste caratteristiche per essere finanziato:
Verificate con attenzione quali sono i costi ammissibili, cioè tutti quei costi che possiamo imputare nel budget di progetto (Cfr. Art. 6, pag. 6 del bando)
Rimani aggiornato anche in fase di candidatura! Mentre scrivi la proposta progettuale, consulta regolarmente la pagina ufficiale del bando, dove saranno pubblicati aggiornamenti e informazioni supplementari riguardanti l’invito.
Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Obiettivo Europa s.r.l. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.
È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.