Regione Puglia
Il bando, attraverso l’erogazione di contributi, intende sostenere la valorizzazione dei prodotti agroalimentari pugliesi perseguendo le seguenti finalità:
Saranno finanziati:
Possono partecipare alo bando:
Dotazione finanziaria complessiva: 300.000 Euro
Pagina web per formulari e documenti
Si consiglia di consultare regolarmente il sito web ufficiale del bando per gli aggiornamenti e le informazioni addizionali.
Per aumentare le tue chances di ottenere il contributo, utilizza i criteri di valutazione indicati nel bando come guida per la struttura della tua proposta progettuale. I criteri di valutazione sono i parametri adottati dall'ente per valutare una proposta di progetto. Si consiglia di dare maggiore attenzione alla struttura dei paragrafi per i quali è previsto maggiore punteggio (Cfr. pagg. 2-4 del bando).
Attenzione! L’intensità del contributo viene erogata in base al punteggio assegnato dall’ente alla proposta progettuale secondo quanto segue:
Riguardo i termini per la presentazione della domanda, il bando indica che la scadenza sarà a 30 giorni a partire dalla pubblicazione del bando sul sito istituzionale della regione Puglia (13 settembre 2022).
Per ulteriori informazioni, non esitare a contattare l’ente finanziatore ai seguenti recapiti:
Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Obiettivo Europa s.r.l. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.
È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.