dal 18 febbraio al 16 marzo 2015
PROGRAMMA DI RIFERIMENTO
OBIETTIVOgiovani autori.
La Regione Lazio, attraverso Lazio Innova S.p.A., invita a presentare domande diRegione Lazio n. 14 del 17 febbraio 2015), individua i soggetti destinatari, le tipologie di spese ammissibili, nonché le modalità attraverso le quali ottenere le agevolazioni.
DESCRIZIONEgiovani autori.
Sono invitati a presentare la domanda di agevolazione le Micro e le Piccole Imprese editoriali del Lazio con almeno una sede operativa in regione e iscritte prima del 01/01/2013 al Registro imprese della CCIAA. Le case editrici interessate devono dimostrare di avere come attività prevalente l’editoria e di aver pubblicato un minimo di 5 novità editoriali nel 2014.
Vuoi leggere la scheda completa di questo bando e accedere subito ai documenti? Attiva anche tu il nostro pratico abbonamento! Per maggiori informazioni su questo servizio Clicca qui Se, invece, desideri ricevere assistenza per partecipare a questo bando, Richiedi il nostro servizio Consulenza specificando il bando di interesse e il progetto da finanziare. AZIONI FINANZIATE del relativo allestimento. le Micro e le Piccole Imprese: presentazione della domanda; 007 - J 58); li nel 2014; momento della presentazione della domanda. Le risorse stanziate ammontano a € 60.0000, con contributo massimo di € 2.000 per editore laziale. La presentazione della domanda di agevolazione avverrà tramite procedura on line secondo la modalità a sportello; pertanto, l’istruttoria delle domande sarà effettuata sulla base del numero di protocollo assegnato cronologicamente fino ad esaurimento delle risorse. Le domande possono essere presentate dal giorno seguente alla pubblicazione sul BURL fino al 16 marzo 2015. PAESI AMMISSIBILI NULL NULL Determinazione G01175 dell'11 febbraio 2015 Pagina web per documenti e formulari Si consiglia di consultare regolarmente il sito web ufficiale del bando per gli aggiornamenti e le informazioni addizionali. - Lazio Creativo_ incentivi alla partecipazione al Salone Internazionale del Libro di Torino 2015.pdf 265/02/2015_CAD Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Obiettivo Europa s.r.l. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale. È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.
Il presente Avviso agevola i soggetti concorrendo alla
parziale copertura dei costi relativi alla partecipazione al Salone Internazionale del
Libro di Torino edizione 2015 che si terrà dal 14 al 18 maggio 2015.
Sono considerate ammissibili le spese, al netto del l’IVA, per l’acquisto dello stand e
Sono invitati a presentare la domanda di agevolazio ne i seguenti soggetti:
aventi almeno una sede operativa nella Regione Lazi
o alla data della
iscritte prima del 01/01/2013 al Registro imprese d
ella CCIAA, che abbiano
come attività prevalente l’editoria (Codice ATECO 2
che abbiano prodotto un minimo di 5 novità editoria
che si impegnino a portare, esporre e valorizzare,
al Salone Internazionale del
Libro di Torino edizione 2015 almeno un’opera di un
giovane autore con età
inferiore ai 35 anni al momento della presentazione
della domanda, o che
abbiano almeno uno dei soci della casa editrice di
età inferiore a 35 anni al