Regione Marche – Direzione Agricoltura e Sviluppo Rurale
Il programma è finalizzato a garantire il sostegno alle iniziative d'informazione, promozione e valorizzazione della birra artigianale e di quella agricola realizzate nel territorio regionale nel corso del 2022.
Vengono finanziate le iniziative attuate a far data dal 1° gennaio 2022 sino al 31 dicembre 2022. Il progetto riguarda la promozione e la valorizzazione delle birre artigianali ed agricole attraverso la realizzazione di seminari, convegni, workshop, incontri con operatori o partecipazione a fiere ed eventi.
Sono ammissibili le seguenti spese che devono essere rendicontate e appositamente documentate:
I progetti devono essere presentati e realizzati da soggetti con le seguenti caratteristiche:
Dotazione finanziaria complessiva: 30.000 Euro
Quota di cofinanziamento: 50%
Pagina web per formulari e documenti
Si consiglia di consultare regolarmente il sito web ufficiale del bando per gli aggiornamenti e le informazioni addizionali.
Prestare massima attenzione ai criteri di valutazione e di selezione dei progetti adottati dall’Ente per valutare le proposte progettuali. La lettura preliminare dei criteri ti aiuterà a capire se il tuo progetto possiede le caratteristiche per aggiudicarsi il contributo. Nella fase di scrittura i criteri di valutazione vi guideranno per capire la lunghezza e l’importanza che sarà necessario dare ai singoli paragrafi della proposta progettuale. Dovrò dare maggiore rilevanza ai paragrafi che si riferiscono ai criteri di valutazione che hanno maggior punteggio perché sono quelli su cui si baserà la valutazione del progetto (Art. 9 Pag. 3 del Bando).
Assicurarsi di aver compreso le modalità di erogazione del contributo (Art. 12 Pag. 6 del Bando).
Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Obiettivo Europa s.r.l. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.
È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.