POR FEAMP 2014-2020, Regione Calabria, Misura 1.40
Il presente bando finanzia interventi rivolti a proteggere e ripristinare la biodiversità e gli ecosistemi marini nell’ambito di attività di pesca sostenibili con la partecipazione, se del caso, dei pescatori.
Al fine di perseguire lo scopo del bando, a titolo esemplificativo, sono state individuate quali zone su cui intervenire primariamente, le zone di pesca attivamente gestite e monitorate, compatibili con la presenza di ambiti di tutela ambientale e/o relitti ed afferrature, e con aree di riproduzione delle specie acquatiche.
Sono ammissibili gli interventi di costruzione, installazione o ammodernamento di elementi fissi o mobili destinati a proteggere e potenziare la fauna e la flora marine, comprese la loro preparazione e valutazione scientifiche.
Le principali categorie di spese ammissibili riguardano:
In particolare sono ammissibili al sostegno i costi collegati a:
Possono accedere al presente bando:
Sono ammissibili a finanziamento le ATI/ATS i cui capofila sono i soggetti su menzionati.
Lista indicativa delle spese ammissibili:
Pagina web per documenti e formulari
Si consiglia di consultare regolarmente il sito web ufficiale del bando per gli aggiornamenti e le informazioni addizionali.
Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Obiettivo Europa s.r.l. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.
È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.