Provincia Autonoma di Bolzano
Il bando mira a promuovere una mobilità urbana multimodale sostenibile come parte della transizione verso un'economia a zero emissioni nette di carbonio, con focus sulla costruzione e il miglioramento qualitativo/quantitativo di piste ciclabili urbane, suburbane e interurbane, con particolare attenzione alle piste ciclabili veloci e di uso quotidiano.
Possono partecipare Comuni e Comunità comprensoriali. I progetti devono essere realizzati sul territorio della Provincia autonoma di Bolzano.
La dotazione finanziaria complessiva ammonta a 10.000.000 Euro. Non saranno ammesse a finanziamento i progetti che prevedono costi totali ammissibili inferiori a 400.000 Euro o superiori a 4.000.000 Euro. Il bando viene erogato a copertura del 100% delle spese ammissibili.
Pagina web per formulari e documenti
Si consiglia di consultare regolarmente il sito web ufficiale del bando per gli aggiornamenti e le informazioni addizionali.
Le spese ammissibili sono tutti quei costi che possiamo imputare nel budget di progetto. Si consiglia pertanto di verificarle con attenzione (Cfr. art.12, pag. 14 del bando).
Hai bisogno di maggiori informazioni? Contatta il seguente indirizzo e-mail: info@provincia.bz.it.
Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Obiettivo Europa s.r.l. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.
È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.