Provincia autonoma di Trento
La misura agevolativa sostiene i servizi di consulenza, acquistati all’esterno dell'azienda e avviati successivamente alla data di presentazione della domanda.
Sono agevolati i servizi di consulenza ricompresi tra le seguenti tipologie:
Possono partecipare piccole e medie imprese, e per i servizi di consulenza in materia di tutela dell’ambiente e di energia anche le grandi imprese, in possesso dei requisiti previsti dalle disposizioni specifiche dei singoli interventi relative alla misura agevolativa “Aiuti per servizi di consulenza” ovvero dalle disposizioni di carattere generale e comune a tutti gli interventi.
La misura di incentivazione è calcolata sulle spese ritenute ammissibili ed è determinata in relazione alla dimensione dell'impresa come segue:
La spesa minima ammessa deve essere maggiore di 40.000 Euro.
Il limite massimo di spesa ammessa è pari a 100.000 Euro.
Pagina web per formulari e documenti
Si consiglia di consultare regolarmente il sito web ufficiale del bando per gli aggiornamenti e le informazioni addizionali.
Le domande potranno essere inviate dal 01/01/2024 al 31/12/2024.
Hai bisogno di maggiori informazioni? Contatta il seguente indirizzo e-mail: apiae.incentivi@provincia.tn.it.
Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Obiettivo Europa s.r.l. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.
È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.