Regione Trentino – Alto Adige
La Provincia Autonoma di Trento intende concedere un contributo per le iniziative che prevedono l'utilizzo della musica per finalità rieducative nei soggetti affetti da handicap.
La provincia intende finanziare le seguenti attività:
Possono beneficiare dei contributi previsti per iniziative che prevedono l'utilizzo della musica per finalità rieducative nei confronti dei soggetti affetti da handicap solo i soggetti che svolgono questo tipo di attività da almeno dieci anni, in modo documentabile prevalente.
La provincia intende sostenere la formazione musicale in misura non superiore al 75% della spesa ammessa.
Pagina web per formulari e documenti
Si consiglia di consultare regolarmente il sito web ufficiale del bando per gli aggiornamenti e le informazioni addizionali.
Le domande potranno essere inoltrate dal 02/11/2023 al 30/11/2023.
Hai bisogno di maggiori informazioni? Contatta i seguenti recapiti:
Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Obiettivo Europa s.r.l. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.
È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.