Puglia - Aiuti in regime de minimis sostegno economico fermo pesca - TONNO ALALUNGA

Scadenza: 4 dicembre 2024
Archiviato

Programma/Ente di finanziamento

Regione Puglia

Dotazione Complessiva
€ 40.000
Vai al bando
Bando scaduto
Livello difficoltà bando
Intermedio

Finalità

Il bando ha la finalità di assicurare un sostegno economico, in attuazione dell’art. 30 della L.R. n. 40/2016 “aiuti in regime de minimis per l’accesso al sostegno economico in caso di fermo pesca” e dell’art. 47 della L.R. n. 67/2018, al settore produttivo pugliese della pesca del Tonno Alalunga (THUNNUS ALALUNGA) a seguito di un periodo di fermo obbligatorio dal 1° ottobre al 30 novembre 2024.

Chi può partecipare

Possono partecipare le imprese del settore della pesca armatrici di unità da pesca figuranti nell’Elenco delle imbarcazioni autorizzate alla pesca del Tonno Alalunga, di cui al Decreto del Direttore Generale D.G. Pesca ed Acquacoltura del Ministero delle Politiche Agricole Alimentari e Forestali n. 141860 del 26.03.2024.

Entità del contributo

La dotazione finanziaria complessiva ammonta a 40.000 Euro.

Link e Documenti

Pagina web per formulari e documenti

Bando

Si consiglia di consultare regolarmente il sito web ufficiale del bando per gli aggiornamenti e le informazioni addizionali.

Consigli degli esperti

Hai bisogno di maggiori informazioni? Contatta il seguente indirizzo e-mail: ma.cioffi@regione.puglia.it.

Condividi

Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Obiettivo Europa s.r.l. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.

È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.