Scadenza: 26 settembre 2023
Archiviato

Programma/Ente di finanziamento

Regione Puglia

Dotazione Complessiva
€ 150.000
Vai al bando
Bando scaduto
Livello difficoltà bando
Facile

Finalità

Il bando ha come scopo quello di compensare gli allevatori pugliesi di bovini da latte di età minima 24 mesi dai danni dovuti al conflitto russo-ucraino.

Chi può partecipare

Possono beneficiare dei contributi gli allevatori di bovini da latte, di età minimo 24 mesi, aventi sede legale ed operativa all’interno del territorio regionale pugliese, in possesso dei requisiti indicati nella sezione 4.1 del bando.

Entità del contributo

Dotazione finanziaria complessiva: 150.000 Euro

L’importo dell’aiuto, sotto forma di sovvenzione diretta, è stabilito in 100 Euro/capo oppure in un importo inferiore laddove la somma delle domande ammissibili superi la dotazione finanziaria dell’aiuto.

Link e Documenti

Pagina web per formulari e documenti

Bando

Si consiglia di consultare regolarmente il sito web ufficiale del bando per gli aggiornamenti e le informazioni addizionali.

Consigli degli esperti

Rimani aggiornato anche in fase di candidatura! Consulta regolarmente la pagina ufficiale del bando, dove saranno pubblicati aggiornamenti e informazioni supplementari riguardanti l’invito.

Hai bisogno di ulteriori informazioni? Contatta il seguente indirizzo e-mail: v.prencipe@regione.puglia.it.

Condividi

Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Obiettivo Europa s.r.l. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.

È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.