Regione Puglia
L’Avviso si pone l’obiettivo di attivare sul territorio un Polo sociale integrato, strutturato in una o più sedi fisiche, per il raggiungimento delle finalità quali:
Nello specifico, con l’attivazione del polo sociale integrato, si intende realizzare le seguenti attività:
Sono destinatari degli interventi i cittadini di Paesi terzi, regolarmente soggiornanti, lavoratori vittime o potenziali vittime di sfruttamento lavorativo nella filiera agroalimentare ed altri settori della provincia di Foggia.
Gli interventi devono avere termine entro e non oltre il 31 dicembre 2028, salvo proroghe.
L’Avviso si rivolge a Enti del Terzo Settore (ETS), in forma singola o associata di natura stabile o temporanea che:
Dotazione finanziaria complessiva: 2.142.200 Euro
Pagina web per formulari e documenti
Si consiglia di consultare regolarmente il sito web ufficiale del bando per gli aggiornamenti e le informazioni addizionali.
Presta attenzione ai criteri di valutazione adottati dall’Ente per valutare le proposte progettuali. La lettura preliminare dei criteri ti aiuterà a capire se il tuo progetto possiede le caratteristiche per aggiudicarsi il contributo e quali aspetti tenere maggiormente in considerazione ai fini dell'attribuzione del punteggio (Cfr. Art. 8 del bando).
È fondamentale chiedersi sin da subito se si possiedono le risorse necessarie per far partire il progetto. Assicurati, dunque, di aver compreso le modalità di erogazione del contributo (Cfr. Art. 13 del bando).
Hai bisogno di ulteriori informazioni? È possibile ottenere chiarimenti sulla procedura scrivendo all’indirizzo PEC: sic.regionepuglia@pec.rupar.puglia.it almeno 10 giorni prima della scadenza del termine fissato per la presentazione delle domande.
Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Obiettivo Europa s.r.l. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.
È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.