Regione Puglia - Next Generation EU
L'investimento 1.4 Sistema duale ha lo scopo di rafforzare il sistema di istruzione e formazione per connetterlo maggiormente con i fabbisogni del mercato del lavoro, promuovendo l'occupabilità dei giovani e l'acquisizione di competenze spendibili. L'offerta formativa, articolata secondo le due linee di intervento esplicitate, è destinata a:
LINEA 1 - PERCORSI IEFP TRIENNALI:
LINEA 2 - PERCORSI IEFP DI IV ANNO:
Possono essere ammesse alla presentazione delle proposte progettuali per percorsi IeFP le Istituzioni formative inserite nell'Elenco regionale degli Organismi accreditati per "Obbligo di Istruzione/diritto-dovere", secondo il vigente sistema di accreditamento regionale alla data di presentazione dell'istanza ai sensi della DGR n. 1474 del 2 agosto 2018 e DGR n.358 del 26 febbraio 2019.
La dotazione finanziaria complessiva ammonta a 9.163.618 Euro. Il finanziamento massimo concedibile per un singolo progetto non potrà superare il valore di 311.952 Euro per ciascun percorso triennale e 97.485 Euro per ciascun percorso di quarto anno.
Il rimborso è riconosciuto a “costi standard” (UCS nazionali previste dalle Linee guida PNRR adottate con Accordo in CSR del 27/07/2022 e il regolamento delegato 702/2020, Allegato IV).
Pagina web per formulari e documenti
Si consiglia di consultare regolarmente il sito web ufficiale del bando per gli aggiornamenti e le informazioni addizionali.
Hai bisogno di maggiori informazioni? Contatta il seguente indirizzo e-mail: m.calzetta@regione.puglia.it.
Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Obiettivo Europa s.r.l. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.
È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.