Scadenza: 28 luglio 2024
Archiviato

Programma/Ente di finanziamento

Regione Puglia

Dotazione Complessiva
€ 100.000
Finanziamento Massimo
€10.000
Vai al bando
Bando scaduto
Livello difficoltà bando
Facile

Finalità

La Regione Puglia riconosce un contributo finanziario a Consorzi, Cooperative di pescatori e Mercati Ittici con sede legale ed operativa nel territorio pugliese per contribuire alla sostituzione, nel settore della pesca, degli imballaggi in polistirene espanso sinterizzato (EPS) con quelli riciclati e riciclabili.

Chi può partecipare

I soggetti che possono avanzare istanza di riconoscimento di contributi per la realizzazione degli interventi sono i Consorzi, le Cooperative di pescatori ed i Mercati Ittici, purché con sede legale ed operativa nel territorio pugliese.

Entità del contributo

La dotazione finanziaria complessiva ammonta a 100.000 Euro. Il contributo massimo erogabile per Consorzi e Cooperative ittiche è pari a 5.000 Euro, elevato a 10.000 Euro solo per i Mercati ittici, a parziale o totale copertura delle spese sostenute e debitamente giustificate.

Link e Documenti

Pagina web per formulari e documenti

Bando

Si consiglia di consultare regolarmente il sito web ufficiale del bando per gli aggiornamenti e le informazioni addizionali.

Consigli degli esperti

Hai bisogno di maggiori informazioni? Contatta il seguente indirizzo e-mail: a.galasso@regione.puglia.it.

Condividi

Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Obiettivo Europa s.r.l. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.

È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.