Regione Puglia
Lo scopo del bando è quello di installare la segnaletica stradale di pericolo per l’attraversamento cinghiali, sia di tipo tradizionale che di tipo luminoso, al fine di evitare sinistri stradali.
Gli interventi finanziabili riguardano il posizionamento di:
Tali segnaletiche devono essere conformi alle forme, dimensioni, colori, simboli e caratteristiche prescritte dal Regolamento di esecuzione del Codice della Strada.
Possono presentare la domanda le Amministrazioni locali, ossia Province e Comuni, che dovranno dichiarare una elevata frequenza (almeno di un incidente ad anno) di eventi dannosi occorsi negli ultimi tre anni sulle strade per le quali si richiede il contributo stesso.
Dotazione finanziaria complessiva: 120.000 Euro
Finanziamento massimo: 10.000 Euro
Il contributo concesso è erogato in unica soluzione a presentazione della rendicontazione e fatturazione della spesa sostenuta.
Pagina web per formulari e documenti
Regolamento di esecuzione del Codice della Strada
Si consiglia di consultare regolarmente il sito web ufficiale del bando per gli aggiornamenti e le informazioni addizionali.
L’erogazione dell’incentivo avverrà fino ad esaurimento delle risorse disponibili. Generalmente la dotazione finanziaria complessiva stanziata si esaurisce rapidamente. Puoi inviare un quesito per accertarti che siano ancora disponibili fondi ai contatti indicati qui di seguito.
Le spese ammissibili sono tutti quei costi che possiamo imputare nel budget di progetto. Si consiglia pertanto di verificarle con attenzione (Cfr. Art. 5, pagg. 8-9 del bando).
Hai bisogno di ulteriori informazioni? Contatta l'Ente finanziatore al seguente indirizzo e-mail, specificando nell’oggetto, a pena di esclusione, la dicitura "Chiarimenti Bando segnaletica attraversamento stradale fauna selvatica": d.campanile@regione.puglia.it.
Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Obiettivo Europa s.r.l. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.
È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.