Regione Puglia
Nell’ambito del “Sottoprogramma apistico Regione Puglia 2023/2027”, il bando intende migliorare l’orientamento al mercato e aumentare la competitività delle aziende apistiche, contribuire ad arrestare e invertire il processo di perdita della biodiversità, nonché migliorare la risposta dell’apicoltura regionale alle esigenze della società in materia di alimentazione e salute.
Le azioni che si intendono finanziare hanno, tra l’altro, le seguenti finalità:
L'avviso permette di accedere ai finanziamenti per i seguenti Interventi previsti dal Sottoprogramma regionale 2023-2027, secondo i limiti e le condizioni riportati in ogni scheda Intervento di seguito elencata:
Ulteriori dettagli in merito alle attività ammissibili saranno rinvenibili nelle singole sezioni dedicate a ciascuna azione.
Possono partecipare al bando i seguenti soggetti:
Dotazione finanziaria complessiva: 243.436,46 Euro
La dotazione finanziaria è suddivisa per ciascuna tipologia di azione come indicato a pagina 3 del bando.
Quota di cofinanziamento:
Pagina web per formulari e documenti
Si consiglia di consultare regolarmente il sito web ufficiale del bando per gli aggiornamenti e le informazioni addizionali.
Il bando prevede diverse tipologie di intervento, le quali si differenziano per attività ammissibili, beneficiari, spese massime e criteri di valutazione. Si consiglia, pertanto, di leggere con attenzione la sezione dedicata all’azione che si prevede di intraprendere attraverso il bando (Cfr. pagg. 4 e seguenti).
Assicurati che le attività previste dalla tua proposta rientrino tra le spese ammissibili e non siano, invece, motivo di esclusione (Cfr. par.7, pag. 28 del bando).
Hai bisogno di ulteriori informazioni? Contatta i seguenti recapiti:
Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Obiettivo Europa s.r.l. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.
È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.