Regione Puglia
La Regione intende erogare dei contributi per il settore del vino. Nello specifico, gli investimenti sono erogati per le seguenti azioni ammissibili:
Possono partecipare:
La dotazione finanziaria complessiva ammonta a 5.832.721 Euro.
L’importo minimo della spesa ammissibile a finanziamento non può essere inferiore a:
L’importo massimo di spesa ammissibile non può essere superiore a:
Nel caso di progetto presentato da Consorzio di tutela/Organizzazioni interprofessionali l’importo complessivo degli interventi previsti è elevato per l’azione 1 e l’azione 3, rispettivamente, a 500.000 Euro e 1.000.000 Euro.
Il contributo pubblico concedibile sulla spesa ammessa è pari al 50% della stessa. Il precitato aiuto si riduce al 25% della spesa ammessa per le imprese di cui al paragrafo 4, lettera b), e al 19% della spesa ammessa per le imprese di cui al paragrafo 4, lettera c).
Pagina web per formulari e documenti
Si consiglia di consultare regolarmente il sito web ufficiale del bando per gli aggiornamenti e le informazioni addizionali.
Le spese ammissibili sono tutti quei costi che possiamo imputare nel budget di progetto. Si consiglia pertanto di verificarle con attenzione (Cfr. sez. 6, pag. 15 del bando).
È molto importante leggere attentamente i criteri di valutazione adottati dall’Ente per valutare le proposte progettuali. La lettura preliminare dei criteri, infatti, ti consentirà di comprendere se il tuo progetto possiede le caratteristiche per aggiudicarsi il contributo (Cfr. sez. 12, pag. 30 del bando).
Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Obiettivo Europa s.r.l. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.
È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.