Regione Puglia
Il bando intende:
Gli interventi ammissibili riguardano la realizzazione di un’offerta formativa pubblica che prevede due diverse fasi:
La durata complessiva della formazione di base e trasversali è riferita al periodo contrattuale e si differenzia in relazione al livello di scolarità dell’apprendista al momento dell’assunzione e il monte ore di formazione è pari a:
Per ulteriori informazioni circa i contenuti dell’offerta formativa si vedano gli artt. 7 e 10 del bando.
I destinatari dell’offerta formativa pubblica sono gli apprendisti assunti dalle imprese operanti in tutti i settori produttivi pubblici e privati della Regione Puglia e nello specifico:
Possono accedere al contributo i seguenti soggetti:
Dotazione finanziaria complessiva: 10.681.137 Euro
Pagina web per formulari e documenti
Si consiglia di consultare regolarmente il sito web ufficiale del bando per gli aggiornamenti e le informazioni addizionali.
Con Determinazione del Dirigente Sezione Formazione n. 1049 del 21 giugno 2023 è stata disposta l'apertura della "5^ Finestra" temporale, dal 29 giugno all’1 agosto 2023.
È fondamentale chiedersi sin da subito se si possiedono le risorse necessarie per far partire il progetto. Assicurati, dunque, di aver compreso le modalità di erogazione del contributo (Cfr. Art. 15, pagg. 17-18 del bando).
Le spese ammissibili sono tutti quei costi che possiamo imputare nel budget di progetto. Si consiglia pertanto di verificarle con attenzione (Cfr. Art. 16, pag. 18 del bando).
L’Ente ha predisposto delle FAQ in accompagnamento al bando. Controlla periodicamente il portale per verificare l'eventuale pubblicazione di nuove FAQ.
Hai bisogno di ulteriori informazioni? Invia la tua domanda al portale online Sistema Puglia Risponde.
Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Obiettivo Europa s.r.l. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.
È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.