Regione Puglia
Ai sensi dell’art. art. 5 del Regolamento Regionale n. 5 del 10.05.2021 e dell’art. 14 comma 14 della Legge 157/92, al fine di promuovere azioni rivolte alla prevenzione dei danni provocati da cinghiali alle coltivazioni agrarie, l’Ambito Territoriale di Caccia di Taranto intende procedere all’assegnazione di contributi per l’acquisto di recinzioni elettriche mobili a tre fili, previa valutazione di richiesta documentata.
Possono accedere al bando i proprietari o i conduttori dei fondi rustici per la tutela e il ripristino degli habitat e l’incremento della fauna selvatica, quali imprenditori agricoli singoli o associati, agricoltori e/o imprenditori professionali.
La dotazione finanziaria complessiva ammonta a 57.000 Euro.
Il contributo massimo di 2.500 Euro sarà commisurato al perimetro effettivo da proteggere, per un importo massimo di 1Euro/ml e per un massimo di 2.500 ml per ciascun richiedente.
Pagina web per formulari e documenti
Allegato 1: Zone di caccia in battuta al cinghiale nell’ATC di Taranto
Si consiglia di consultare regolarmente il sito web ufficiale del bando per gli aggiornamenti e le informazioni addizionali.
Hai bisogno di maggiori informazioni? Contatta il responsabile del procedimento Dott. Vito Bruno ai seguenti recapiti:
Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Obiettivo Europa s.r.l. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.
È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.