Regione Puglia
Il bando è finalizzato ad assicurare un sostegno economico al settore produttivo della mitilicoltura pugliese.
Il sostegno economico è rivolto alle imprese di molluschicoltura, titolari detentrici di superfici in concessione per la coltivazione dei mitili, che risultano attive.
Le imprese di molluschicoltura sono tenute a rispettare i criteri relativi alla “impresa unica” stabiliti nel Regolamento (UE) n. 717/2014 (Cfr. Art. 4, pag. 1 del bando).
Tali imprese devono rispettare i requisiti di ammissibilità elencati all’art. 5 del bando.
Dotazione finanziaria complessiva: 300.000 Euro
Il contributo massimo concedibile ad Ha di superfice della/delle concessione/i è di 2.733,94 Euro.
Non sono ammissibili domande con importi inferiori a 1.000 Euro.
Il contributo è erogato in regime "de minimis".
Pagina web per formulari e documenti
Si consiglia di consultare regolarmente il sito web ufficiale del bando per gli aggiornamenti e le informazioni addizionali.
È molto importante leggere con attenzione i criteri di valutazione adottati dall’Ente per valutare le domande di contributo. La lettura preliminare dei criteri, infatti, ti consentirà di comprendere se la tua richiesta possiede le caratteristiche per aggiudicarsi il contributo e quali aspetti tenere maggiormente in considerazione ai fini della selezione (Cfr. Art. 14, pagg. 6-7 del bando).
Hai bisogno di ulteriori informazioni? Contatta l'Ente finanziatore al seguente indirizzo PEC: risorseittiche.regione@pec.rupar.puglia.it.
Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Obiettivo Europa s.r.l. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.
È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.