Regione Puglia – Puglia Sounds-TPP
Il bando è finalizzato ad acquisire proposte progettuali di internazionalizzazione del sistema musicale pugliese, ideati da parte di operatori di settore (festival, etichette, distributori, agenzie di management, associazioni, artisti, agenzie di comunicazione), con l’obiettivo di potenziare l’attrattività e il posizionamento del “marchio” Puglia sulla scena internazionale mediante la partecipazione a fiere e convention.
Il bando finanzia progetti di internazionalizzazione da sviluppare in fiere e convention musicali previste nell’Allegato A:
Attenzione! Il bando sostiene anche progetti da sviluppare in fiere e convention musicali non previste dall’Allegato A, ma che sono strategiche per i soggetti proponenti.
In particolare saranno programmati:
I progetti devono essere contraddistinti per particolare efficacia nel raggiungimento degli obiettivi dell’azione di internazionalizzazione del sistema musicale pugliese, e cioè:
Possono partecipare al bando i soggetti regionali, nazionali o internazionali costituiti in qualsiasi forma giuridica, che siano titolari di Partita IVA con i seguenti codici ATECO/NACE CODE legati alla filiera della musica: dall’artista/interprete al management/edizione musicale, al booking, all’etichetta, alla distribuzione fisica e digitale del prodotto artistico, alla comunicazione di prodotti musicali.
La dotazione finanziaria complessiva ammonta a 37.000 Euro (escluso Iva) di cui:
Il corrispettivo previsto per la programmazione del progetto di internazionalizzazione è pari a:
Pagina web per formulari e documenti
Si consiglia di consultare regolarmente il sito web ufficiale del bando per gli aggiornamenti e le informazioni addizionali.
Attenzione! Il bando prevede scadenze diverse a seconda delle fiere/convention:
Per informazioni sulle fiere/convention selezionate si consiglia di consultare l’Allegato A del bando.
Per la programmazione dei progetti, Puglia Sounds - TPP metterà a disposizione il proprio staff di coordinamento generale, che affiancherà i soggetti proponenti per la migliore realizzazione delle attività. Quesiti e/o richieste di appuntamenti finalizzati all’acquisizione di informazioni sul bando possono essere inviati al seguente indirizzo email: maddalena.ciocca@pugliasounds.it – 080.5414814.
Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Obiettivo Europa s.r.l. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.
È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.