Fondazione Caritro
Il presente bando ha la finalità di favorire la ripartenza dell'offerta del sistema culturale sostenendo progetti di divulgazione culturale sviluppati con logiche di rete da realtà di volontariato, eventualmente prevedendo anche modalità di fruizione a distanza tramite l'uso di tecnologie digitali.
Considerando le difficoltà dovute all'emergenza in corso, i requisiti normalmente previsti per questa tipologia di bando sono stati semplificati e resi flessibili. I progetti presentati dovranno rispettare i seguenti requisiti:
Al momento della presentazione dei progetti si chiede la selezione di una delle seguenti categorie:
Possono partecipare al presente bando le reti composte da almeno 2 realtà di volontariato culturale che collaborano per programmare e realizzare un progetto. per realtà di volontariato culturale si intendono:
Contributo massimo per progetto: 8.000 Euro
I progetti presentati non possono prevedere costi complessivi superiori a 10.000 Euro
Sono ammissibili le seguenti voci di spesa:
Logistica, materiali e beni di consumo, attrezzature
Collaborazioni esterne
Risorse umane interne
Comunicazione
Pagina web per formulari e documenti
Si consiglia di consultare regolarmente il sito web ufficiale del bando per gli aggiornamenti e le informazioni addizionali.
Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Obiettivo Europa s.r.l. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.
È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.