Centro di Coordinamento RAEE
Il bando è finalizzato all’assegnazione delle risorse economiche messe a disposizione dai Produttori di Apparecchiature Elettriche ed Elettroniche, per tramite dei Sistemi Collettivi, che si impegnano a costituire presso il Centro di Coordinamento RAEE un Fondo per valutare modalità di supporto dirette ai Distributori per raggiungere obiettivi comuni di incremento della raccolta.
Possono fare richiesta del contributo i rivenditori che al momento della pubblicazione del bando possiedono specifici requisiti:
La dotazione finanziaria complessiva ammonta a 193.608 Euro.
Il contributo concesso per ciascuna domanda corrisponde ad un importo massimo pari a 25.000 Euro, IVA compresa se dovuta, e fino a esaurimento della capienza delle risorse disponibili, a fronte di un contributo minimo di 5.000 Euro a valere sul progetto presentato che dovranno obbligatoriamente essere ricompresi nel progetto come costi minimi sostenuti direttamente da parte del Distributore.
Pagina web per formulari e documenti
Si consiglia di consultare regolarmente il sito web ufficiale del bando per gli aggiornamenti e le informazioni addizionali.
Hai bisogno di maggiori informazioni? Contatta il seguente indirizzo e-mail: bando@cdcraee.it.
Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Obiettivo Europa s.r.l. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.
È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.