GAL Costa dei Trabocchi
Il bando mira a favorire gli investimenti finalizzati a migliorare il posizionamento competitivo delle aziende e dei loro prodotti/servizi, in particolar modo attraverso l’utilizzo di strumenti di comunicazione digitale e in maniera correlata con la promozione della Costa dei Trabocchi.
Saranno finanziate due linee di intervento:
Sono ammissibili esclusivamente le spese sostenute dal beneficiario nell’ambito dell’intervento coerentemente a quanto disposto dall’art. 45 del Reg. (UE) n.1305/2013 e nello specifico per le linee di intervento A e B:
Possono partecipare le aziende attive alla data di presentazione della domanda di sostegno, in forma individuale o societaria, classificabili come piccole o microimprese che svolgono o intendono svolgere una delle attività classificabili in uno dei codici ATECO elencati nell’Allegato B1.
Leggere con attenzione le condizioni di ammissibilità riportate al paragrafo 7 a pag. 6 del bando.
Dotazione finanziaria complessiva: 125.000 Euro
Contributo minimo per progetto: 5.000 Euro
Contributo massimo per progetto: 15.000 Euro
Quota di cofinanziamento: 65%
Pagina web per formulari e documenti
Si consiglia di consultare regolarmente il sito web ufficiale del bando per gli aggiornamenti e le informazioni addizionali.
Assicurati di aver compreso le modalità di erogazione del contributo. Possiedi le risorse necessarie per far partire il progetto? (Cfr. paragrafo 14, pagg. 12-13 del bando).
È sempre consigliabile prendere contatto diretto con l’Ente finanziatore, ti aiuterà a comprendere se il tuo progetto possiede le giuste caratteristiche per essere finanziato: galcostadeitrabocchi@gmail.com.
Rimani aggiornato anche in fase di candidatura! Mentre scrivi la proposta progettuale, consulta regolarmente la pagina ufficiale del bando, dove saranno pubblicati aggiornamenti e informazioni supplementari riguardanti l’invito.
Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Obiettivo Europa s.r.l. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.
È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.