Regione Lombardia
Il bando prevede la concessione di contributi ordinari, rivolto a soggetti pubblici e privati che non perseguono fini di lucro che intendono promuovere iniziative e manifestazioni di rilevo regionale, ai sensi della L.R. del 12 settembre 1986.
Sono finanziabili le iniziative che possiedono un effettivo rilievo regionale e apportano un contributo di rilievo culturale, sociale, sportivo, economico etc. nell’ambito ed a vantaggio dello sviluppo del territorio e della popolazione lombarda, che siano coerenti con le disposizioni statutarie di Regione Lombardia, con le finalità della L.R. 50/1986 e con gli obiettivi individuati nei documenti di programmazione regionale.
Durata progettuale: gli eventi devono iniziare e concludersi nel 2023.
Possono partecipare i soggetti pubblici e privati che non perseguono fini di lucro e non promuovono alcuna forma di discriminazione.
Ogni soggetto potrà ottenere l’assegnazione di un solo contributo nell’arco dell’anno solare.
Dotazione finanziaria complessiva: 240.000 Euro
Così di seguito ripartita:
Il contributo massimo erogabile è di 20.000 Euro.
Pagina web per formulari e documenti
Si consiglia di consultare regolarmente il sito web ufficiale del bando per gli aggiornamenti e le informazioni addizionali.
Attenzione! Le richieste di contributo ordinario devono essere presentate almeno 60 giorni prima dell’inizio dell’evento.
Ricorda, l’ente dovrà garantire il cofinanziamento eccedente il contributo regionale (Cfr. par. B1, pag. 4 del bando)!
Rispetto ai criteri di selezione adottati dall’ente, è di fondamentale importanza procedere con la struttura del proprio progetto seguendo come guida i criteri con i quali vengono assegnati i punteggi dall’ente per valutare le proposte (Cfr. par. C3.a, pag. 11). Tieni presente che il contributo conferito è basato sul punteggio dato dall’ente!
Per eventuali richieste di chiarimento, contatta l’ente finanziatore: presidenza.relazioni@regione.lombardia.it; bandi@regione.lombardia.it.
Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Obiettivo Europa s.r.l. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.
È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.