Regione Sicilia
Il bando regola le modalità e i requisiti per l’erogazione dei contributi. L’Agevolazione è costituita da contributo a fondo perduto utilizzabile per fabbisogno di capitale circolante e/o di investimento.
Parametri per la determinazione della misura dell’agevolazione:
Possono presentare domanda di finanziamento:
I requisiti di ammissibilità sono:
Dotazione finanziaria complessiva: 10.000.000 di Euro
La dotazione finanziaria sarà così suddivisa:
Pagina web per formulari e documenti
Si consiglia di consultare regolarmente il sito web ufficiale del bando per gli aggiornamenti e le informazioni addizionali.
L’importo del contributo concedibile a ciascuna impresa sarà calcolato sulla base del punteggio complessivo raggiunto.
Gli importi così calcolati saranno oggetto di una eventuale riparametrizzazione, effettuata con lo stesso criterio, tenendo conto:
Le agevolazioni sono cumulabili con altri aiuti di stato nel rispetto dei limiti previsti dal punto 20 del “Quadro temporaneo per le misure di aiuto di Stato a sostegno dell’economia nell’attuale emergenza del COVID-19”.
L’ istanza di finanziamento dovrà pervenire per posta raccomandata con ricevuta di ritorno o mediante consegna a mani, dal 15 febbraio 2021 e fino alle ore 17:00 del 15 marzo 2021, durante gli orari di apertura al pubblico, presso la sede legale di Irfis-FinSicilia S.p.A. Via Giovanni Bonanno 47 e dovrà riportare all’esterno la seguente dicitura: “MISURA COMMA 4 ARTICOLO 10 L.R. 9/2020”.
Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Obiettivo Europa s.r.l. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.
È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.