RESPEC — Progetto di sostegno nell'ambito dell'emergenza radiologica a favore della Commissione europea

Scadenza: 4 dicembre 2018
Archiviato

Programma/Ente di finanziamento

Bando scaduto

Finalità

La Direzione generale dell'Energia, unità di protezione dalle radiazioni e sicurezza nucleare (ENER D.3), è responsabile dell'organizzazione della preparazione alle emergenze radiologiche nell'ambito della Commissione europea.

Una parte importante di tale organizzazione è la capacità di valutare rapidamente le possibili situazioni di emergenza radiologica o minaccia di emergenza e avvisare gli altri servizi della Commissione europea in relazione al grado di serietà, i possibili sviluppi futuri e ogni eventuale azione della Comunità europea richiesta.

L'obiettivo del presente contratto consiste nel fornire un sostegno aggiuntivo all'équipe addetta all'emergenza dell'unità ENER D.3 durante le emergenze radiologiche.

Interventi ammissibili

Chi può partecipare

Entità del contributo

Valore, IVA esclusa: 90.000 euro

Link e Documenti

Condividi

Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Obiettivo Europa s.r.l. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.

È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.