La Direzione generale dell'Energia, unità di protezione dalle radiazioni e sicurezza nucleare (ENER D.3), è responsabile dell'organizzazione della preparazione alle emergenze radiologiche nell'ambito della Commissione europea.
Una parte importante di tale organizzazione è la capacità di valutare rapidamente le possibili situazioni di emergenza radiologica o minaccia di emergenza e avvisare gli altri servizi della Commissione europea in relazione al grado di serietà, i possibili sviluppi futuri e ogni eventuale azione della Comunità europea richiesta.
L'obiettivo del presente contratto consiste nel fornire un sostegno aggiuntivo all'équipe addetta all'emergenza dell'unità ENER D.3 durante le emergenze radiologiche.
Valore, IVA esclusa: 90.000 euro
Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Obiettivo Europa s.r.l. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.
È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.