Fondazione Cassa di Risparmio Carpi
La Fondazione intende sostenere progetti di varia natura secondo le Linee Guida ed i relativi collegamenti con gli Obiettivi per lo Sviluppo Sostenibile (SDGs) previsti dall’Agenda ONU 2030 individuati nel Documento Programmatico Previsionale per l’anno 2023.
Sono considerati ammissibili per i contributi le iniziative riconducibili ai seguenti settori di intervento:
Inoltre, i progetti presentati dovranno:
È bene tener presente che il progetto deve avere inizio nel periodo compreso tra il 1° marzo 2023 e il 30 aprile 2024.
Possono partecipare gli enti pubblici e privati senza fini di lucro, aventi natura di ente non commerciale, le cooperative sociali e le imprese sociali formalmente costituiti da almeno un anno alla data di scadenza del bando e che siano in possesso, di competenze e conoscenze adeguate a garantire la realizzazione e la sostenibilità del progetto proposto.
Sono escluse: persone fisiche, imprese, sindacati, partiti politici, associazioni di categoria, e enti con finalità di lucro. Sono altresì esclusi gli enti che operano fuori dal territorio di competenza della Fondazione.
Si dovrà presentare una richiesta di contributo non inferiore a 2.000 Euro.
Intensità del contributo: 80% della spesa totale.
Pagina web per formulari e documenti
Si consiglia di consultare regolarmente il sito web ufficiale del bando per gli aggiornamenti e le informazioni addizionali.
Verificate con attenzione quali sono i costi ammissibili, cioè tutti quei costi che possiamo imputare nel budget di progetto (Cfr. pag. 1 del bando).
Assicurati di aver compreso le modalità di erogazione del contributo (Cfr. pagg. 2-3 del bando). Possiedi le risorse necessarie per far partire il progetto?
È sempre consigliabile prendere contatto diretto con l’Ente finanziatore ai recapiti di seguito indicati, ti aiuterà a comprendere se il tuo progetto possiede le giuste caratteristiche per essere finanziato:
Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Obiettivo Europa s.r.l. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.
È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.