L'Unione europea sta cercando proposte per rinnovare il meccanismo multiforme dell'UE per i difensori dei diritti umani guidato da un consorzio di organizzazioni specializzate con copertura mondiale che affrontano le situazioni più difficili affrontate dai difensori dei diritti umani.
[ihc-hide-content ihc_mb_type="show" ihc_mb_who="2,3" ihc_mb_template="-1" ]Gli obiettivi specifici del presente invito a presentare proposte sono:
Priorità
[ihc-hide-content ihc_mb_type="show" ihc_mb_who="2,3" ihc_mb_template="-1" ]Capofila (Lead applicant)
Per poter beneficiare di una sovvenzione, il candidato principale deve:
NB: si noti che l'organizzazione internazionale ai sensi dell'articolo 43 delle norme di applicazione del regolamento finanziario dell'UE non è ammissibile nell'ambito del presente invito a presentare proposte.
Nessuna restrizione di nazionalità si applica ai richiedenti e ai co-richiedenti e alle entità affiliate.
Partner (Co-applicants)
Il candidato principale deve agire con almeno cinque partner, al fine di garantire una copertura geografica adeguata e specializzata (vale a dire di ciascuna regione) e tematica (cioè gruppi di HRD). I candidati saranno valutati in base alla loro comprovata capacità aggregata di soddisfare le tre priorità del presente invito a presentare proposte.
I partner partecipano alla progettazione e all'attuazione dell'azione ei costi sostenuti sono ammissibili allo stesso modo di quelli sostenuti dal richiedente principale.
I parner devono soddisfare i criteri di ammissibilità applicabili allo stesso candidato capofila.
Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Obiettivo Europa s.r.l. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.
È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.