Regione Piemonte
Il bando è finalizzato al riconoscimento di un bonus una tantum a fondo perduto alle imprese rientranti nei codici ATECO ammissibili con sede in Piemonte non ricompresa nei Comuni dei comprensori sciistici.
Possono accedere al contributo le imprese attive alla data di pubblicazione del D.L. n. 41 del 22 marzo 2021, aventi codice ATECO compreso tra quelli dell’Allegato con sede in Piemonte non ricompresa nei Comuni dei comprensori sciistici.
Dotazione finanziaria complessiva: 20.579.386,84 Euro
Il contributo è riconosciuto nella forma di un bonus una tantum di 1.000 Euro.
Pagina web per formulari e documenti
Si consiglia di consultare regolarmente il sito web ufficiale del bando per gli aggiornamenti e le informazioni addizionali.
Rimani aggiornato anche in fase di candidatura! Mentre predisponi la domanda, consulta regolarmente la pagina ufficiale del bando, dove saranno pubblicati aggiornamenti e informazioni supplementari riguardanti l’invito.
Per i bandi a sportello il fattore tempo è fondamentale. Generalmente, la dotazione finanziaria complessiva stanziata si esaurisce rapidamente. Puoi inviare un quesito all’Ente per accertarti che siano ancora disponibili fondi.
Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Obiettivo Europa s.r.l. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.
È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.