Regione Lazio - Comune di Roma
L’Assemblea Capitolina di Roma Capitale ha intenzione di concedere per l’anno in corso contributi per le iniziative capaci di interpretare e rappresentare al meglio il tema dei Diritti Umani promosse in favore del territorio capitolino, aventi quali riferimenti la Dichiarazione Universale dei Diritti Umani e la Carta dei Diritti Fondamentali dell’Unione Europea. I progetti saranno realizzati entro il 15/11/2024.
L’avviso è rivolto a istituti scolastici, fondazioni, associazioni riconosciute e non, comitati, organizzazioni di volontariato (Odv), associazioni di promozione sociale (Aps), imprese sociali enti filantropici, società di mutuo soccorso, altri enti
Attenzione! Il soggetto partecipante deve comprovare di essere costituito da almeno sei mesi e può partecipare a un solo progetto.
Dotazione finanziaria complessiva: 200.000 Euro
Contributo massimo: 10.000 Euro
Quota di cofinanziamento: 50%
Pagina web per formulari e documenti
Si consiglia di consultare regolarmente il sito web ufficiale del bando per gli aggiornamenti e le informazioni addizionali.
I contributi saranno assegnati fino a esaurimento fondi. Pertanto, monitora costantemente la pagina ufficiale per verificare la disponibilità delle risorse e non aspettare fino all’ultimo per inoltrare la tua domanda.
Le spese ammissibili sono tutti quei costi che possiamo imputare nel budget di progetto. Si consiglia pertanto di verificarle con attenzione (Cfr. art. 6, pag. 2 del bando).
È molto importante leggere attentamente i criteri di valutazione adottati dall’Ente per valutare le proposte progettuali. La lettura preliminare dei criteri, infatti, ti consentirà di comprendere se il tuo progetto possiede le caratteristiche per aggiudicarsi il contributo (Cfr. art. 8, pag. 3 del bando).
Hai bisogno di maggiori informazioni? Contatta l’Assemblea Capitolina ai seguenti recapiti:
Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Obiettivo Europa s.r.l. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.
È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.