Regione Liguria - POR FESR 2014-2020 Asse 4 Energia - Azione 4.1.1 - Promozione dell'eco-efficienza e riduzione dei consumi di energia primaria negli edifici e strutture pubbliche - Comuni aree interne delle valli dell'Antola, del Tigullio e del Sol- Beigua
In attuazione dell’azione 4.1.1.dell’Asse 4 “Energia” del POR FESR Liguria 2014-2020, il presente bando si propone di ridurre i consumi di energia primaria e le emissioni inquinanti negli edifici e nelle strutture pubbliche appartenenti ai Comuni liguri compresi nelle aree interne Valli dell’Antola e del Tigullio e SOL-Beigua.
. Sono considerati ammissibili:
Possono presentare domanda di contributo:
I Comuni liguri compresi nelle aree interne Valli dell’Antola e del Tigullio, Beigua e Unione Sol, individuate mediante apposita procedura di istruttoria pubblica, svolta da tutte le Amministrazioni centrali raccolte nel comitato nazionale aree interne e dalla Regione interessata.
Attenzione!
Ciascun Comune può presentare una sola domanda di contributo. Qualora pervengano più domande da parte di uno stesso Comune, verrà ritenuta ammissibile solo quella pervenuta per prima secondo l’ordine cronologico di arrivo.
Non possono presentare domanda i Comuni che abbiano già ottenuto la concessione di contributi a valere sui bandi, approvati dalla Giunta regionale con deliberazione n. 1239 del 28.12.2017 e con deliberazione n. 859 del 24/10/2018
Dotazione finanziaria complessiva: 630.000 Euro.
Di tale dotazione, 330.000 Euro sono riservati agli interventi da realizzarsi nei Comuni appartenenti all'area interna SOL-Beigua; 300.000 Euro sono riservati agli interventi da realizzarsi nei Comuni appartenenti all’area interna Valli dell’Antola e del Tigullio.
L'agevolazione è concessa sotto forma di contributo fondo perduto nella misura del 70% della spesa ammissibile, con il limite massimo di contributo di 200.000 Euro.
Pagina web per documenti e formulari
Si consiglia di consultare regolarmente il sito web ufficiale del bando per gli aggiornamenti e le informazioni addizionali.
Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Obiettivo Europa s.r.l. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.
È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.