Regione Sardegna
La Legge regionale 13 agosto 2001 n. 12 dispone un incentivo a favore delle imprese artigiane per l'assunzione di apprendisti, al fine di consentire un più proficuo inserimento nel mondo del lavoro di giovani in possesso della qualifica professionale. L'intervento costituisce un aiuto valido alle imprese sia per la prosecuzione di mestieri a rischio di estinzione, sia come concorso per gli oneri a carico delle stesse.
I contributi sono concessi alle imprese artigiane per ogni apprendista, assunto nell’anno 2017, che abbia completato il percorso di apprendistato previsto dal CCNL.
La dotazione finanziaria complessiva ammonta a 1.000.000 Euro.
Pagina web per formulari e documenti
Si consiglia di consultare regolarmente il sito web ufficiale del bando per gli aggiornamenti e le informazioni addizionali.
Hai bisogno di maggiori informazioni? Contatta il seguente indirizzo e-mail: tur.programmazione@pec.regione.sardegna.it.
Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Obiettivo Europa s.r.l. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.
È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.