Regione Sardegna
Il bando prevede la raccolta delle domande di finanziamento per la realizzazione di interventi di bonifica nel territorio del Sulcis Iglesiente che prevedono successive rifunzionalizzazioni delle aree per attività.
Sono ammissibili gli interventi di bonifica e successive rifunzionalizzazioni produttive delle aree, localizzate localizzate nel territorio del Sulcis Iglesiente, afferente ai seguenti Comuni: Buggerru, Calase4a, Carbonia, Carloforte, Domusnovas, Fluminimaggiore, Giba, Gonnesa, Iglesias, Masainas, Musei, Narcao, Nuxis, Perdaxius, Piscinas, Portoscuso, San Giovanni Suergiu, Santadi, Sant’Anna Arresi, Sant’Antioco, Tratalias, Villamassargia e Villaperuccio.
A pena di inammissibilità possono inoltrare domanda:
La dotazione finanziaria complessiva ammonta a 80.000.000 Euro. Il finanziamento è concesso nella forma del contributo pari al 100% delle spese ammissibili per la realizzazione degli interventi, di cui all’art.63 Reg (UE) 1060/2021.
Pagina web per formulari e documenti
Si consiglia di consultare regolarmente il sito web ufficiale del bando per gli aggiornamenti e le informazioni addizionali.
Hai bisogno di maggiori informazioni? Contatta il seguente indirizzo e-mail: crp.urp@regione.sardegna.it.
Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Obiettivo Europa s.r.l. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.
È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.