Regione Sardegna
La Regione prevede l’erogazione di un contributo in favore delle Associazioni Cooperativistiche, giuridicamente riconosciute ai sensi del D. Lgs. n. 220/2002 ed operanti in Sardegna, al fine di realizzare azioni di promozione e sostegno del Sistema Cooperativistico Regionale.
Possono presentare la domanda per l’erogazione del contributo a valere sull’avviso de quo, gli Organismi regionali delle Associazioni Cooperativistiche, giuridicamente riconosciute, ai sensi del D. lgs. 220/2002 ed operanti in Sardegna.
La dotazione finanziaria complessiva ammonta a 2.500.000 Euro.
Il contributo che verrà erogato all’esito della rendicontazione delle spese sostenute da ciascuna Associazione Cooperativistica, sarà calcolato in applicazione dei seguenti criteri:
Pagina web per formulari e documenti
Si consiglia di consultare regolarmente il sito web ufficiale del bando per gli aggiornamenti e le informazioni addizionali.
Hai bisogno di maggiori informazioni? Contatta il seguente indirizzo e-mail: lav.impreseL22art12comma3@regione.sardegna.it.
Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Obiettivo Europa s.r.l. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.
È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.