Regione Sardegna
La Regione intende concedere dei contributi per le attività istituzionali degli Enti operanti nel settore della sicurezza sociale.
Possono partecipare enti e organismi in possesso della personalità giuridica riconosciuta, ai sensi della normativa vigente in materia, di cui al D.P.R. n. 348 del 22.6.1979, dell’art. 3 della L.R. 14.2.1987, n. 36, della L.R. 13.9.1993, n. 39 e del D.L. 4.12.1997, n. 460 - Disposizioni riguardanti le organizzazioni non lucrative di utilità sociale (O.N.L.U.S.), che svolgono attività istituzionali previste dai rispettivi statuti sociali.
La dotazione finanziaria complessiva ammonta a 1.000.000 Euro. Lo stanziamento annuale di bilancio verrà ripartito tra gli Enti e Organismi aventi diritto, in misura non superiore al 90% della spesa preventivata e ritenuta ammissibile dal competente Servizio dell’Assessorato.
Pagina web per formulari e documenti
Si consiglia di consultare regolarmente il sito web ufficiale del bando per gli aggiornamenti e le informazioni addizionali.
Hai bisogno di maggiori informazioni? Contatta i seguenti recapiti:
Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Obiettivo Europa s.r.l. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.
È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.