Regione Sardegna
Il bando disciplina il procedimento amministrativo avente ad oggetto l’erogazione di contributi in favore dei Comuni della Sardegna, individuati con D.G.R. n.18/27 del 19 giugno 2024, per la prosecuzione di appositi cantieri occupazionali destinati all'assunzione di disoccupati e disoccupate, aventi adeguato profilo professionale, per "favorire la tempestiva definizione dei procedimenti a carico delle amministrazioni comunali in materia urbanistica in relazione alla concessione dei benefici previsti dagli interventi legislativi nazionali a fronte della pandemia Covid ai sensi del decreto legge n. 34 del 2020", convertito con modificazioni dalla legge 17 luglio 2020, n. 77, con particolare riferimento all'art. 119 "Incentivi per efficientamento energetico, sisma bonus, fotovoltaico e colonnine di ricarica di veicoli elettrici".
Possono partecipare i Comuni della Sardegna aventi popolazione non inferiore a 25.000 abitanti.
La dotazione finanziaria complessiva ammonta a 1.000.000 Euro.
Pagina web per formulari e documenti
Si consiglia di consultare regolarmente il sito web ufficiale del bando per gli aggiornamenti e le informazioni addizionali.
Le domande potranno essere inviate dal 02/09/2024 al 13/09/2024.
Hai bisogno di maggiori informazioni? Contatta il seguente indirizzo e-mail: giocossu@lavoro.regione.sardegna.it.
Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Obiettivo Europa s.r.l. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.
È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.