Regione Sardegna
Il bando è finalizzato all’erogazione dell’indennità ad integrazione del reddito a favore dei lavoratori delle aree di crisi complessa della Sardegna, percettori della mobilità in deroga erogata ai sensi all'articolo 44, comma 11 bis, del decreto legislativo 14 settembre 2015, n. 148, concessa, ai destinatari specificati nella disposizione normativa, nella misura definita dal legislatore regionale e compresa tra euro 250 ed euro 500 per ciascun mese di trattamento di mobilità in deroga effettivamente percepito nell’annualità 2023.
Possono richiedere il contributo i percettori del trattamento di mobilità in deroga erogata ai sensi all'articolo 44, comma 11 bis, del D.Lgs. n. 148/2015 per l’annualità 2023.
Il contributo sarà compreso tra euro 250 ed euro 500 per ciascun mese di trattamento di mobilità in deroga effettivamente percepito nell’annualità 2023.
Pagina web per formulari e documenti
Si consiglia di consultare regolarmente il sito web ufficiale del bando per gli aggiornamenti e le informazioni addizionali.
Hai bisogno di maggiori informazioni? Contatta il seguente indirizzo e-mail: lavoro@pec.regione.sardegna.it.
Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Obiettivo Europa s.r.l. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.
È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.