Regione Sardegna
La finalità dell’azione “Competitività e sicurezza dell'attività di acquacoltura” è quella di sostenere il miglioramento delle condizioni di lavoro a terra e a bordo e della qualità delle produzioni favorendo l’attrattività professionale nei confronti del settore e dell’intera filiera, contribuendo alla realizzazione della linea 1 del Macro Obiettivo 3 (MO3) del Piano Nazionale Strategico Acquacoltura (PNSA). L’azione, attraverso l’intervento codice 221402, attiva le seguenti operazioni:
Sono ammissibili le micro, piccole e medie imprese, come definite nell’Allegato alla Raccomandazione della Commissione Europea 2003/361/CE, del settore acquicolo aventi sede legale o operativa nella Regione Sardegna.
La dotazione finanziaria complessiva ammonta a 2.500.000 Euro. L’aliquota massima del contributo pubblico erogato ai beneficiari è pari al 60% della spesa totale ammissibile al beneficio. È previsto un contributo massimo per ciascun progetto pari a 1.000.000 Euro.
Pagina web per formulari e documenti
Si consiglia di consultare regolarmente il sito web ufficiale del bando per gli aggiornamenti e le informazioni addizionali.
Le domande potranno essere inviate dal 02/09/2024 al 15/10/2024.
Le spese ammissibili sono tutti quei costi che possiamo imputare nel budget di progetto. Si consiglia pertanto di verificarle con attenzione (Cfr. sez. 5.3, pag. 11 del bando).
Hai bisogno di maggiori informazioni? Contatta il seguente indirizzo e-mail: argea@pec.agenziaargea.it.
Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Obiettivo Europa s.r.l. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.
È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.