Regione Sardegna
L’intervento è finalizzato ad aumentare la competitività delle imprese che erogano il servizio di trasporto terrestre con taxi al fine di migliorare la qualità del servizio pubblico offerto ai cittadini e di favorire le positive ricadute che può determinare sul territorio.
Le iniziative agevolabili sono esclusivamente riferite al “Programma degli interventi” che può essere articolato nelle seguenti tipologie di spesa:
Il Programma è finalizzato a:
Possono beneficiare degli aiuti le MPMI che forniscono un servizio di trasporto con taxi nel territorio regionale della Sardegna (codice ateco 49.32.10).
Dotazione finanziaria complessiva: 1.500.000 Euro
Le agevolazioni sono concesse secondo le intensità di aiuto indicate di seguito, rispetto al totale delle spese ammissibili presentate:
Pagina web per formulari e documenti
Si consiglia di consultare regolarmente il sito web ufficiale del bando per gli aggiornamenti e le informazioni addizionali.
Le spese ammissibili sono tutti quei costi che possiamo imputare nel budget di progetto. Si consiglia pertanto di verificarle con attenzione (Cfr. Art. 4 del bando).
Presta attenzione ai criteri di valutazione adottati dall’Ente per valutare le domande di contributo. La lettura preliminare dei criteri ti aiuterà a capire se la tua richiesta possiede le caratteristiche per aggiudicarsi il contributo e quali aspetti sono considerati maggiormente prioritari ai fini della selezione (Cfr. Art. 8 del bando).
Hai bisogno di ulteriori informazioni? Contatta il seguente indirizzo e-mail: crp.urp@regione.sardegna.it.
Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Obiettivo Europa s.r.l. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.
È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.