Regione Sardegna
La Regione intende concedere dei contributi destinati all’attività sportiva giovanile, a valere sull’art. 22 della L.R. 17 maggio 1999, n. 17 “Provvedimenti a favore dello sviluppo dello sport in Sardegna”.
Possono accedere ai contributi le società e associazioni sportive isolane, iscritte al Registro nazionale delle attività sportive dilettantistiche del Dipartimento per lo Sport.
Le società devono avere un numero di tesserati giovanili (0-18) non inferiore a:
Per gli sport olimpici individuali il numero dei tesserati giovanili (0-18) non deve essere inferiore a 25 unità, o a 15 unità nei comuni con popolazione inferiore ai 5.000 abitanti, o a 5 unità nei comuni con popolazione inferiore a 1.000 abitanti.
La dotazione finanziaria complessiva ammonta a, come deliberato dal programma annuale regionale, a 1.700.000 Euro.
La Regione concede contributi forfettari integrati, commisurati e nei limiti delle disponibilità di bilancio a:
Pagina web per formulari e documenti
Si consiglia di consultare regolarmente il sito web ufficiale del bando per gli aggiornamenti e le informazioni addizionali.
Hai bisogno di maggiori informazioni? Contatta i seguenti recapiti:
Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Obiettivo Europa s.r.l. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.
È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.