Regione Sardegna
La Regione intende concedere dei contributi per interventi in materia di sport, a valere sulla L.R. 17 maggio 1999, n. 17 “Provvedimenti a favore dello sviluppo dello sport in Sardegna”, articoli 27 e 31 (campionati nazionali federali a squadre).
Le linee di intervento disciplinate sono le seguenti:
Possono accedere ai contributi tutti gli organismi che, sulla base del Piano Triennale 2023-20251 , di seguito denominato “Piano Triennale per lo sport”, sono indicati per ciascuna linea di intervento come soggetti ammissibili ai benefici della L.R. 17 maggio 1999, n. 17 “Provvedimenti a favore dello sviluppo dello sport in Sardegna” , artt. 27 e 31. Nello specifico:
La quantificazione delle risorse finanziarie da destinare alla concessione dei contributi di è pari a 360.000 Euro per l’art. 27, 3.420.000 Euro per l’art. 31 e 600.000 Euro per l’art. 31 calcio a 11, come stabilito dal Programma annuale 2024 ai sensi della L.R. 17.5.1999, n. 17, art. 4, approvato con Deliberazione della Giunta regionale, fatte salve eventuali successive disposizioni modificative o integrative della vigente disciplina o dei fondi stanziati.
Pagina web per formulari e documenti
Si consiglia di consultare regolarmente il sito web ufficiale del bando per gli aggiornamenti e le informazioni addizionali.
Le spese ammissibili sono tutti quei costi che possiamo imputare nel budget di progetto. Si consiglia pertanto di verificarle con attenzione (Cfr. sez. 6, pag. 4 del bando).
Hai bisogno di maggiori informazioni? Contatta il seguente indirizzo e-mail: sfarris@regione.sardegna.it.
Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Obiettivo Europa s.r.l. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.
È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.