Regione Sardegna
La Regione Sardegna intende concedere dei contributi alle agenzie formative regionali al fine di favorire il potenziamento delle strutture nell’ambito della rete regionale dei servizi per il lavoro e della formazione professionale. I contributi sono infatti destinati ad accelerare la transizione verde e digitale, a favorire la didattica a distanza e la digitalizzazione delle istituzioni formative accreditate.
La Regione intende erogare dei contributi per tutte quelle attività che sostengono la ripresa economica delle attività esercitate dalle agenzie formative e che consentono la positiva realizzazione dei programmi di sviluppo.
Possono fare richiesta di contributo le agenzie formative accreditate in Sardegna, a esclusione degli enti pubblici.
La dotazione finanziaria complessiva ammonta a 12.000.000 Euro, ripartita come segue:
L’aiuto consiste in un contributo ai costi salariali del personale mantenuto in servizio per ciascuno degli anni 2022, 2023 e 2024, fino al 60% della retribuzione mensile, fino a un massimo di 15.000 Euro per agenzia.
Pagina web per formulari e documenti
Si consiglia di consultare regolarmente il sito web ufficiale del bando per gli aggiornamenti e le informazioni addizionali.
Le richieste dovranno essere inoltrate entro le seguenti date:
L’ordine cronologico di invio telematico delle domande (DAT) costituisce unico elemento di priorità nell’assegnazione dell’aiuto. Pertanto, non aspettare fino all’ultimo per inoltrare la tua richiesta.
Hai bisogno di maggiori informazioni? Contatta l’ente al seguente indirizzo e-mail: lav.impreseL22art11agenziefp@regione.sardegna.it.
Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Obiettivo Europa s.r.l. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.
È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.