Regione Sardegna
La Regione intende concedere contributi per la formazione e implementazione del Fascicolo informatico degli immobili pubblici secondo le modalità riportate negli articoli che seguono.
I beneficiari sono gli enti di cui all’articolo 3, lettere b) e c) della legge regionale n. 8 del 2018, proprietari di immobili pubblici ubicati sul territorio regionale e, quindi:
Ciascun ente richiedente potrà presentare una sola domanda di finanziamento per un numero massimo di immobili:
La dotazione finanziaria complessiva ammonta a 500.000 Euro. Il contributo massimo concedibile all’ente proprietario per ciascun immobile pubblico presente nella domanda di finanziamento è di 8 euro/mq per superficie utile, incrementato del 15% qualora si tratti di immobile destinato a uso scolastico e del 30% se destinato a uso sanitario, fino ad un tetto massimo così stabilito:
Pagina web per formulari e documenti
Si consiglia di consultare regolarmente il sito web ufficiale del bando per gli aggiornamenti e le informazioni addizionali.
Hai bisogno di maggiori informazioni? Contatta il seguente indirizzo e-mail. llpp.sis@regione.sardegna.it.
Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Obiettivo Europa s.r.l. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.
È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.