Regione Sardegna
La Regione intende aumentare la competitività delle imprese attraverso l’acquisizione di specifiche specializzazioni e/o il raggiungimento di definiti standard di qualità nei processi e nei prodotti.
Sono finanziabili:
MPMI artigiane aventi sede legale e operativa in Sardegna, attive al momento della presentazione della richiesta di contributo nonché all’atto dell’erogazione dello stesso.
La dotazione finanziaria complessiva ammonta a 750.000 Euro.
L'aiuto consiste nella concessione di un contributo a fondo perduto pari al 75% delle spese riconosciute come ammissibili (calcolate al netto dell'IVA e altre imposte e tasse) e regolarmente documentate per il conseguimento delle certificazioni di qualità e di certificazioni e patentini necessari per lo svolgimento di attività specialistiche, a partire da un contributo minimo di 600 Euro fino ad un massimo di 15.000 Euro per ciascuna certificazione acquisita e un contributo totale massimo di 20.000 Euro.
Pagina web per formulari e documenti
Si consiglia di consultare regolarmente il sito web ufficiale del bando per gli aggiornamenti e le informazioni addizionali.
Hai bisogno di maggiori informazioni? Contatta il seguente indirizzo e-mail: tur.programmazione@pec.regione.sardegna.it.
Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Obiettivo Europa s.r.l. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.
È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.