Scadenza: 5 dicembre 2023
Archiviato

Programma/Ente di finanziamento

Regione Sardegna

Dotazione Complessiva
€ 2.500.000
Vai al bando
Bando scaduto
Livello difficoltà bando
Facile

Finalità

La Regione intende rivitalizzare i centri urbani e promuovere la qualificazione dell'offerta e la migliore accoglienza dell'utenza. La L.R.5/2006 prevede contributi a favore dei centri commerciali naturali, intesi come insieme di attività commerciali, artigianali e di servizi che svolgono attività integrate secondo un indirizzo comune e sono individuati giuridicamente nelle forme del consorzio o dell'associazione.

Chi può partecipare

Possono accedere ai contributi previsti nel bando, i CCN, regolarmente iscritti nell’elenco regionale dei CCN alla data di pubblicazione.

Entità del contributo

La dotazione finanziaria complessiva ammonta a 2.500.000 Euro.

Link e Documenti

Pagina web per formulari e documenti

Bando

Si consiglia di consultare regolarmente il sito web ufficiale del bando per gli aggiornamenti e le informazioni addizionali.

Consigli degli esperti

Le domande potranno essere inviate dal 28/11/2023 al 05/12/2023.

Hai bisogno di maggiori informazioni? Contatta il seguente indirizzo e-mail: gililliu@regione.sardegna.it.

Condividi

Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Obiettivo Europa s.r.l. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.

È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.